Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 13, 20:45   #5 (permalink)  Top
poiuy
Sospeso

Data registr.: 24-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non mi importa se i loro messaggi sono dettati dall'esperienza, dall'astio, dall'invidia o dalla paura della concorrenza, mi importa SOLO che corrispondano alla realtà. Peraltro alcuni li conosco di persona e non mi sembrano dei cani rancorosi.
Ho ampiamente dato possibilità, chiedendola anche esplicitamente, di fare chiarezza non tanto sul passato (evidentemente burrascoso, ma è pur sempre passato) ma sul futuro... ma ho visto più nebbia quì che in val padana a febbraio. Ripeto anche che sarò felicissimo di essere smentito.

Tu guardi il dito, io cerco di guardare la luna....

Carlo
Ciao Carlo.
Guarda, i nostri messaggi non sono dettati dall'esperienza, anche se la pista ed i piloti ne hanno più che abbastanza; nè dall'astio, non ne abbiamo, e perchè dovremmo?, siamo tutti amici e tutti modellisti; nè dall'invidia, e di cosa? cosa dovremmo invidiare, dal momento che vogliamo dare anche ad altri la possibilità di usufruire del nostro; nè tantomeno dalla paura della concorrenza, di quale concorrenza? noi vogliamo unirci e gemellarci con gli altri campi e formare un grande gruppo di modellisti amici che si interscambiano esperienze e situazioni, non siamo in concorrenza, ma in alleanza. Abbiamo già abbastanza piloti, se qualcun altro vuole passare o unirsi ben venga, ma non è che ne abbiamo la necessità. E' solo il gusto della compagnia. E poi la paura della concorrenza ce l'hanno i commercianti con i prezzi più alti. La cosa non ci riguarda nè ci appartiene, visto il nostro spirito di socializzazione e comunicazione.
Abbiamo solamente voluto comunicare ai piloti romani e non, che la pista, che da tempo aveva il numero chiuso, ora ha nuovamente aperto ai nuovi piloti che vorranno usufruirne.
Oltretutto tu dici che già ci conosci, e sai quanto siamo socievoli ed accoglienti.

Se vuoi chiarezza, non intorbidire il tutto, che è già di per sè chiaro.
La pista costa poco, ma non devi preoccuparti del prezzo.
Praticamente costa come un prato, ed invece è una grande pista.
Se vuoi venire a volare, portati il modello, gli amici, la famiglia, e vieni a passare una giornata da noi.
Puoi volare come ospite, anche più volte.
Poi se la pista ti piace e alla fine, dopo vari voli, quando ti sei deciso, vorrai segnarti, ti segnerai, altrimenti potrai tornare a volare come ospite.
Non devi preoccuparti.
Questa è la luna, tu continui a guardare il dito.
Cosa vuoi di più?
Se vuoi puoi anche fermarti a mangiare, sarai nostro ospite.
Puoi fare come vuoi.
Ciao.
poiuy non è collegato