Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Antonio ha già risposto...infatti per aumentare la durata volo bisogna prendere una 3.7 con più di 500mah...ma bisogna vedere per prima cosa su dove le devi mettere per prima cosa e se ci sta in peso, spazio.
Per il carica in commercio ce ne sono tantissimi ma senza spendere molto puoi prendere uno base ma con LCD in modo che come dici tu giustamente puoi monitorare le cariche. Boh non saprei...ora mi viene in mente il carica imax o accuccel6 o mini equilibrium 3.5 e altri simili...se stai su questi carica più di 20 non dovresti spendere...
Poi però dipende anche se devi e dovrai caricare solo lipo 1cella o dovrai caricare sempre più batterie grosse...vedi un po'...non ci hai dato moltissime informazioni |
Ragazzi per quanto riguarda la batteria, è delle stesse dimensioni delle Turnigy nano-tech 600mAh 1S 35 ~ 70C Pacco Lipo cioè le seguenti:
Capacità (mAh) 600
Config (s) 1
Scarico (c) 35
Peso (g) 16
Max velocità di carica (C) 0
Lunghezza-A (mm) 79
Altezza-B (mm) 7
Larghezza-C (mm) 19
quindi lo spazio che ho a disposizione per l'alloggiamento delle lipo sono le sopra citate e non so proprio se posso andare a mettere qualcosa del genere :
Turnigy nano-tech 750mAh 1S 35 ~ 70C Pacco Lipo
Capacità (mAh) 750
Config (s) 1
Scarico (c) 35
Peso (g) 18
Max velocità di carica (C) 2
Lunghezza-A (mm) 43
Altezza-B (mm) 24
Larghezza-C (mm) 9
la differenza che si ha tra le due, ovvero i dati che mi potrebbero causare noia sono il peso della 750mAh che è più di 2 grammi e non saprei cosa potrebbe comportare e poi l'altezza che è di 24mm invece che 7 come l'alloggiamento nell'ely.
A questo punto mi consigliate qualche modifica, o prendere le prime lipo?
Grazie cari e saluti.