Citazione:
Originalmente inviato da lo svolazzatore |
Non è questione di rosicare, come ho detto prima a me del pregresso importa veramente poco. Quì qualcuno ha la coda di paglia e, per motivi poco comprensibili, non ha intenzione/interesse di esporre la verità (non solo in merito alle quote, al telefono ho chiesto anche come fosse l'organizzazione ed altre cose) se non di persona (e forse, volendo pensare male, anche senza testimoni), come se esporle in pubblico significasse perdere dei punti rispetto alla concorrenza.
Quì non si è capito che la prima regola per la convivenza è la trasparenza, il comportamento di qualcuno assomiglia invece più ad un vero e proprio banco di nebbia, ove non si vede ad un metro dalla prua e si naviga senza neanche sapre cosa fa il proprio vicino.
Come ironicamente diceva qualcuno in merito alle tariffe, che si fanno prezzi e regole in base a chi sei o con cosa voli? Potrebbe anche essere e potrebbe anche starmi bene, ma deve essere fatto alla luce del sole.
Con questi comportamenti, perdonami, si fa pensare più di avere a che fare con il Gatto e la Volpe che con persone serie.
Carlo