Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 13, 10:59   #2 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaT65 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ringraziando Auceto per l'originale idea di fare un piccolo archetto per proteggere il rotore di coda (modifica che adotterò quanto prima anch'io), vi scrivo per un problema che ho con il mio telecomando.

Allora, sul telecomando ci sono in tutto 4 trimmer (trim).
Bene, quelli del controllo del ciclo, una volta regolati, tengono il settaggio anche a telecomando spendo, quindi, quando lo riaccendo me li trovo a posto.

Invece, i 2 trim del controllo di velocità dei rotori, ogni volta che spengo il telecomando, si resettano.
Così, tutte le volte che riaccendo il telecomando, mi tocca perdere tempo ed energia della batteria dell'elicottero per tornare a regolare (almeno) il trim del rotore di coda.

Succede anche a voi o è un difetto del mio telecomando?

Grazie e saluti.
Andrea
Purtroppo è proprio così; non ricordo dove ma lo avevo letto su un'altro tread.
Tuttavia il trottle non ha senso trimmarlo (IMO); per il rudder ho notato che man mano che la batteria si scarica devo fare dei trimmaggi al volo e in volo per stabilizzarlo; quindi anche in questo caso non ne vedo l'utilità della memorizazione.