Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 23:46   #1803 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
fosse per me, toglierei anche il Brain mi fido poco di tutto ciò che nn posso ingrassare

siamo tutti daccordo sul fatto di stare attenti e nn correre rischi inutili, e quindi avere il BT collegato solo per il tempo strettamente necessario ad affinare il setup, durante il quale prendere cautele ulteriori (volare con cautela, lontano da cose e persone, cosa che si deve comunque fare sempre, non avvicinarsi al modello durante il setup, etc etc).

non ho capito però se tu ritieni che durante il setup "volante", al campo ritenga necessario scollegare l'ESC e dopo il set up reinizializzare il Brain, o se invece ritieni che, con tutte le cautele del caso, la procedura che abbiamo esposto sopra sia sicura.

Grazie, perdona la pedanteria, ma vorrei non avere (e tantomeno lasciare) un senso di falsa confidenza in un'operazione molto allettante, verso cui pigrizia e distrazione portano facilmente, facendo involontariamente abbassare la guardia.
Staccare l'esc e reinizializzare annulla buona parte della comodità del bt: set parametro, volo, atterro, set parametro,...
Però con gov interno boh mah ...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando