Discussione: Restauro Caimano E656
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 22:33   #10 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
@ Nicola84,

Ciao, così a prima vista ti manca un pantografo ed il soffietto che per quel modello NON era di gomma ma di plastica.
Io ne ho uno uguale .
Per i ricambi c'è Agomodel ricambiagomodel@libero.it ma prima ti consiglio di fare un bell'inventario di ciò che ti serve e poi considera che, ad esempio, un carrello di quella loco costa già 15€. Ma è una Rivarossi fatta a Como tra il 1977 ed il 1979 ed il suo GRAN valore (anche affettivo) ce lo ha.
Se il motore gira al limite c'è da pulire gli ingranaggi e rimetterci il grasso e poi, in genere non serve altro. Le lampadine funzionano?

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando