Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Cristo santissimo se nessuno ce l ha un motivo ci sarà...ho preso un bidone volante per caso??? Posseggo ben due 450 3d di cui uno con upgrades carbonio/alluminio e vanno una favola...problemi di settaggio ZERO...problemi in volo ZERO e tante altre caratteristiche positive...forse il 500 3d è uscito fuori dagli schemi???
In verità ho risolto il problema prima di leggere il tuo (comunque utilissimo!!!) commento...ed effettivamente il problema era il trim del gas da mettere quasi al minimo...col trim centrato l esc blocca il motore...mhà...in pratica per un eccesso di sicurezza (sembra!!!) hanno reso l elicottero un tranciafalangi!!! Per non parlare del fatto che in le connessioni sulla ricevente erano sbagliate.. |
no, in realtà il b500 non è per niente un bidone volante. a parer mio, il fatto che non lo abbia nessuno deriva dal fatto che, per come è costruito, costa uno sproposito, in particolare la versione X flybarless... non tanto per le prestazioni, che comunque sono ad un buon livello, quanto per i materiali, e comunque anche per la "marca". (sul generis "chi comprerebbe mai una fiat da 70.000?", questo intendo).
il trim del gas, purtroppo è una regola di tirarlo giù al minimo... il principiante non lo sa, ma questa consuetudine è buona da sapersi fin dall'inizio. e comunque, non tirare giu il trim a metà, o come hai detto tu, fin quasi in fondo. tiralo giù tutto.