Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 20:14   #3793 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
È arrivato il kit ieri pomeriggio, oggi sono già in overing Ho montato un training gear fai-da-te in tondini di carbonio, indispensabile per cominciare.
Tutto regolare, come previsto lo spindle era da sistemare (una vite è venuta via senza il minimo sforzo). Le "chiappe" del tubo di coda non tengono, già dopo due voli si è mollata la cinghia. Vedo se si assesta autonomamente, in caso contrario vado di viti passanti.

Sotto una pala c'era un'adesivo rettangolare trasparente, che è venuto via al primo volo. È solo imballaggio o serve per il bilanciamento? Io avevo bilanciato le pale prima di volare, quindi con adesivo applicato, ed erano quasi a posto. Proverò a ribilanciarle...
per la coda: usa un pezzo di nastro isolante nero che avvolgerai sulla sezione di tubo che è inserita nei due semigusci di plastica nera. Se non regge neppure questa soluzione, allora viti passanti

p.s. il nastro è meglio che non passi sopra se stesso, quindi un giro solo e lembi che si baciano (di solito nella parte inferiore del tubo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando