Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 Sta mattina ho preso il mio trex-500 e sono andato nel campo dove mi alleno, in questi giorni ho fatto tanto simulatore ed oggi ero carichissimo, dentro di me mi son detto "se lo spacco me ne batto il belino!!"
ho iniziato con un po di hoovering, avanti,indietro, di lato,di traverso, insomma in tutte le posizioni, tranne che 180°, dopo la prima lipo riparto ancora più gasato e provo ad allontanarlo, insomma lo ho mandato una cinquantina di metri in avanti e lo ho riportato vicino a me senza problemi, a questo punto preso dall'entusiasmo mi sono alzato in volo!! volo vero!! circa 8/10 metri dal suolo, ho iniziato a fare tutti gli esecizi di base però in alto!! lo so mi prenderete sicuramente per il c.u.l.o. però per me è stato emozionante e non vedo l'ora di rifarlo!!
devo anche ringraziare il mitico Rug che con pazienza infinita mi sopporta quando lo tartasso di domande! e mi da sempre delle dritte giuste!  |
Sono bellissime sensazioni e non ti preoccupare che nessuno potrebbe prenderti peri il c..o ! Ci siamo passati tutti e tutti le ricordiamo con grande gioia

Ps con Rug sei in ottime mani , salutamelo se lo senti