Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 13:41   #30 (permalink)  Top
offroader
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Progetto carrello rimorchio

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
noto che hai una buona manualita, complimenti.

io nel frattempo provocato dal tuo progetto ho ricominciato a dare delle atenzioni al mio di carrello hehe (anni e anni in cantina....) cmq cosi statico non mi piace sto gia pensando a un sistema per far uscire le sponde per far salire o sendere una 1:10 touring, guidao da un micro motore o un servo modificato che le faccia entrare e uscire da quei due vani che vedi sotto il imo carrello (nelle foto postate precedentemente).

ma per ora ho solo buttatu giu uno scizzo del sistema di sopensione misto al quello che hai realizzato te ma piu limitato nei movimento e con aggiunta di un amo per compensare il la limitazione di corsa sul perno centrale.

metto un disegno che forse e piu facile che spiegarlo a parole:

Ottimo sistema!
Per quanto riguarda le sponde avevo pensato anch'io a farle motorizzate ma non ho la più pallida idea o meglio quello che avevo pensato era una barra filettata da 40 cm collegata ad un motorino elettrico da un lato e dall'altro fissato ad un cuscinetto... Così la barra girando su se stessa dovrebbe trascinare un bullone fissato alle 2 sponde...
Tutto questo collegato ad una ricevente traxxas 5 canali... Così arrivò con il summit poi passo al carrello e apro le sponde e subito dopo passo a qualsiasi cosa scenderà da li sopra ( anche quest'ultima avrà la medesima ricevente )
Come vedi l'idea c'è il problema ora è solo uno...

Realizzarlo....

Cmq spero di riuscirci...

Altra cosa dato che anche tu sei interessato possiamo svilupparla insieme questa idea che ne dici?
offroader non è collegato   Rispondi citando