Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 13, 13:05   #10 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
I longheroni son gli stessi sia per Dingo che per l'Honcho, quello che cambia è la lunghezza dei link dell'Honcho, avendo un passo più lungo. Per "fare" il rubicon volendo puoi prendere entrambe i kit quindi ...

Però a questo punto .. dato che vuoi il Rubicon ... ti prendi il rubicon ... e ci metti i ponti che vuoi.

Però attenzione, bisogna considerare l'albero di trasmissione, la distanza fra i ponti e la tranny.

Una cosa ... non esiste solo quella gearbox, tu vorresti metterla giusto per aver un mezzo diciamo personalizzato vero ??

Guarda un po' qui ...

tranny

E guarda anche le altre che propongono. Se ti piace questa, per dire, loro hanno il supporto per l'scx10 già fatto e finito, semplicemente da inserire nei longheroni dell'axial.

E guarda qui .... (trovi anche quel supporto)

hopups

Tutto quello che vedi è costruito per quei longheroni .... guarda bene .... non puoi non trovare qualcosa che ti gusti .......

Poi per personalizzarlo ancora l'scx10 ... c'è il mondo ......... però poi attento al budget ;)

Spero di esserti utile

Ps. ho anch'io i longheroni dell'scx10 (avevo l'honcho, poi ho riciclato ponti e tranny per costruire la mia formula offroad) e sto pensando anch'io di far qualcosa, ... ma al momento non voglio spendere soldi, però ho qualche bella idea ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando