CARA gente... Vorrei proprio vedere come volate.... Tutti buoni a parlare sui forum...
Se uno si presta a settare un elicottero, tanto di cappello. Significa che la passione non gli manca e che cerca (a modo suo) di aiutare la gente e di attirare nuovi volti nell'elimodellismo.
Ho visto piloti che con modelli orrendi, sporchi, assemblati male ecc. volavano in modo impeccabile... e alcuni che con modelli perfetti e costosissimi volavano male...
Ora mi chiedo: come cavolo fate voi a giudicare se questo modello va bene o no????
Magari lui non ha NEMMENO PENSATO di farlo BELLO come i vostri Style, Blade Cp, Eco piccolo, Eco 8 ecc. (che dalle foto di bello hanno poco...), ma al contrario di voi... lo ha regolato nel miglior modo per il SUO stile di volo.
In grado di poter criticare, sono veramente pochi in questo forum... e ancor meno sono quelli che lo fannno in modo costruttivo...
Secondo il mio parere sarebbe stato più corretto scrivergli in privato, senza deriderlo davanti a tutti.
Gente, pensate prima di parlare!!!!!!
Volatevi i vostri elicotteri perfetti, che almeno non scrivete fesserie sul forum... Ah, non dimenticatevi di mandare i vostri settaggi a Curtis Youngblood che così volerà meglio...
In risposta a Raptino: qui tutti si vendono per quello che non sono e credimi, dare in mano il tuo modello a qualcun altro tra quelli che hanno scritto, sarebbe stato un'errore ancora più grave...
P.S. A colui che ha aperto il thread tutta la mia ammirazione! (e lo dico seriamente)
Ciao
Lukas Riva
www.tuks.ch