Citazione:
|
Originalmente inviato da raptino Mi intrometto solo per farvi vedere anche il punto di vista di un neofita.
Io mi stò avvicinando adesso a tale hobby, e per quanto stia leggendo di tutto e di più, mi trovo veramente in difficoltà. Non tanto per l'hovering, che mi viene piuttosto bene (pur essendo agli inizi) ma per quanto riguarda tutta la teoria ed i settaggi.
Se non ci fossero stati tutti quei commenti che palesavano l'assoluta incongruenza con quanto dichiarato rispetto a quanto si evidenziava con la foto, io probabilmente lo avrei chiamato: SPENDENDO TEMPO E DENARO.
I commenti di nigel e mirav mi hanno fatto capire che evidentemente il personaggio si vendeva per quello che non è.
Quindi, nonostante forse siano stati un pò cattivi, il lorointervento è stato previdenziale.
Se poi devo dire la mia: l'errore è stato di chi e come si è presentato all'inizio...però questa è solo la mia opinione.
ciao
franco |
C'è modo e modo di fare critica... qualcuno ha esagerato (e qualcuno, non tutti, che ha capito di aver esagerato si anche correttamente scusato). Tutti per quel poco che contano qui sopra meritano rispetto...Il nostro amico ha fatto un'offerta, giusta o sbagliata che sia non serviva lapidarlo con insulti veri e propri.