Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE He..He..Amico mio...
Purtroppo ho davvero pochisimo tempo ed essendo un vero e proprio principiante (non sapevo nemmeno distinguere le scale...) e,quindi,faccio sempre mille domande prima di fare qualcosa...
La maggior parte del materiale l'ho preso usato,in giro nei mrcatini in zona Varese...
Il materiale rotabile sono frutto di "trattative" estenuanti per risparmiare il più possibile...Le uniche cose che ho compro nuove sono le LOCO.
A Novegro vendevano le staccionate a 10 euro...Lo stesso prezzo della ACME...
Prova sul sito di LINEASECONDARIA... |
io ne so meno di te

non ho neanche iniziato,e come te ho recuperato i trenini lima che usavo da bambino
quello che voglio fare io e' molto semplice,solo un binario(classico della Sardegna) e paesaggio campidanese,ovvero prati,recinzioni da pascolo,greggi di pecore e qualche nuraghe,il prato lo compro a rotoli da bricoman,lo vendono a metro quadro ed e' molto fine e fatto molto bene,la massicciata idem,la trovo gia' pronta in rotoli da 5 metri ed e' molto realistica,le reti da pascolo la faccio con reticella metallica molto fine e per i paletti uso chiodi senza testina,tutto il resto stazione e marciapiedi in compensato,poi li vernicio,la spesa grossa saranno i semafori,lampioncini e cartelli vari e quelle recinzioni in cemento che non riesco a trovare,quelle sono molto importanti
ora guardo il sito che mi hai consigliato,grazie : )