Citazione:
|
Originalmente inviato da merengue quoto marco ma non simone: anch'io ho potuto appurare che il 23 tira come un dannato mentre il 32 non va una mazza (tanto che condividono le stesse eliche nonostante i 10cc di differenza). Il peppe e il Raffo ne hanno avuti sui traini e per farli andare ci voleva una cura.... MAGICA (e il Peppe e il Raffo di queste magie ne sanno a pacchi...!) mentre ho anche provato personalmente un 3250 su un 260 di bettini... non aqndava una mazza e per poco non si smonta il modello <_< nonostante gli antivibranti... di contro col 23 ho visto un tipo che faceva 3d con una katana protech da 4,7kg...(marmitta e candela da scatola, niente nitro, 15% olio) |
magari fosse stato 4,7kg... ti assicuro che era ben sopra i 5,2kg... lo conosco molto bene quel modello. Ora lo ha venduto ad un mio amico per 50 dopo avergli rotto la coda toccando l'ala durante una serie di roll in stallo.
E' arrivato da me in officina insieme ad altro materiale il suo nuovo modello... l'adrenaline 2M...