Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 12:38   #488 (permalink)  Top
Kitemaster64
User
 
L'avatar di Kitemaster64
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Saluti a tutti,
mi sono letto, credo con attenzione l'intero argomento, ma non ho visto nessuno che ha allegato file DWG o DXF,........... dello scafo.
Avendo serissima intezione di realizzarlo, mi offrirei per portare i disegni dei vari pezzi in CAD e postarli per TUTTI salvo indicazioni diverse di Claudio V visto che è opera Sua!!.

Dopo tutte queste tirite arrivo al nocciolo..... ho stampato i fogli A3 ma misurando qua e là credo che vi siano state delle deformazioni durante la copia....(cose che succedono con i fotocopiatori) ma vedo anche che molti sono riusciti a realizzare il progetto perfettamente senza intoppi.
Sto sbagliando qualcosa??
Approposito.. chiedo lumi ai gran Maestri, che ne dite (e mi offro come cavia) a realizzarla con quei fogli di vetroresina che si trovano dai FERRAMENTA per prezzacci a mq. e si tagliano con una buona forbice. Io ho fatto già qualcosa volendo replicate una Victoria ma ho fatto una porcheria per i centraggi ecc... allego foto mia prima esperienza.Una Phigit-Sannita in depron e/o derivazioni varie-08052011-001-.jpg

Una Phigit-Sannita in depron e/o derivazioni varie-08052011-004-.jpg

Una Phigit-Sannita in depron e/o derivazioni varie-08052011-002-.jpg grazie a tutti!!!! per i consigli
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma..... che bello che bello che bello.
(prof. Pazzaglia)
Kitemaster64 non è collegato   Rispondi citando