Citazione:
Originalmente inviato da darten Anche a me succedeva sia con i profile che adesso con gli EPA ! 
Ho risolto brillantemente limitando le escursioni del picchia e cabra
Lavorando in maniera progressiva, provando e riprovando ho trovato quale sia l'escursione massima tollerabile da ogni modello e l'ho impostata come escursione massima. 
Ti assicuro che rimangono sempre estremamente sensibili al comando, anche oltre le proprie capacità pilotatorie !
Comunque questo fenomeno (che qualcuno chiama "snap d'estremità alare") secondo me non dipende dalla mollezza del profondità, anche perché non succede sempre dalla stessa parte (dx o sx) ma casualmente a seconda del modello!
in ogni caso una superficie che si muove uniformemente è meglio di una che si svergola ad ogni vai e vieni !  |
Il discorso del limitare le escursioni già ci ho provato ma il problema è che sulle virate decise con stick a fondo corsa non ci fa, mentre quando le virate sono lievi si...