|
ciao eagle366, per quanto riguarda la procedura di binding del manuale io l'ho eseguita alla lettera, ho fatto l'opposto solo per prova visto che il modello l'ho sempre usato inserendo prima la batteria e poi accendendo il TX. ed ha sempre funzionato.
comunque ho visto che mi parlavi di misurare con il tester la batteria, ma perche' potrebbe avere problemi la batteria nonostante che quando la metto in carica le luci del caribatterie mi danno i giusti segnali? cioe' lampeggia quando e' in carica e fissa quando la carica e' completata?
ho visto poi che mauro cap mi parlava del trim del gas, ma non ho capito se la sua e' una domanda o un'affermazione, io comunque il trim del gas c'e' l'ho al centro, e' giusto cosi' o no? infine mi dici che la procedura di accensione sbagliata che ho sempre usato (che pero' funzionava tutto) potrebbe aver causato un malfunzionamento della centralina, se cosi' fosse esiste un rimedio? comunque mi sto procurando un tester per misurare i volt della batteria e ti faro' sapere poi il valore sperando che il problema sia solo quello. grazie per l'aiuto, saluti.
|