Ho sia il beaver che il cessna aviomodelli il primo 2.8 ed il secondo 2.2 il primo l'ho comprato usato non so di che marca sia l'unica cosa che ti posso dire è che non è in oracovr ma sembra di tessuto cerato gran finiture mentre il cessna l'ho costruito da zero ma ha fatto un botto talmente forte che non ho più trovato il motore nessuno ha capito cosa è successo nel volo di collaudo ma una volta presa velocità non riusciva a staccar si da terra i servi erano ok i pesi ok in volo non riuscivo a cabrare ed alla 4 virata ha picchiato il muso e lasciamo perdere credo più ad un errore nella costruzione non ho misurato stupidamente i gradi delle ali mai pensando che un aereo di quella scatola di montaggio potesse avere la geometria sbagliata ok errore mio ma alla aviomodelli darei volentieri una sgombettata nei denti!!! Ho impiegato più di 150 ore mentre il beaver uno spettacolo e monta un tartan 44 glow spettacolo pure lui (del motore ho messo un video su youtube) poi vedi tu l'importante è che compri qualcosa!!!!