Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 13, 18:52   #117 (permalink)  Top
Baracca
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
Baracca con te si stava parlando normalmente non ti fare influenzare......
Non preoccuparti, ho il vaccino antinfluenzale.

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
Mach.99 portatene parecchio di popcorn..... ma parecchi...
qua fate tutti i veterani....io non ho vergogna a mostrare la mia ignoranza su un certi argomenti..... in valora assoluto potreste avere anche "ragione"...... ma è il modo in cui vi approcciate con un principiante.....io non stò scrivendo in una sezione particolare ma in quella dei principianti.... e poi lo ripeto e lo stra ripeto.....perchè vi ponete il problema che sia io a farlo volare..... cavolo vi si chiede una cosa e rispondete dallo spazio...... io sn sulla terra è difficile che vi ascolti..... ma speriamo che di gente umile ce ne sia in giro......che sappia coniugare il valore dell'esperianza tecnica "grande patrimonio del quale non si deve essere gelosi" alla disponibilità e voglia di trasmettere ad altri le risorse......
Non è che qui facciamo tutti i veterani, Ranox ti ha già detto che sono 40 anni che pratica, io solo 20, gli altri non saprei ma ti assicuro che al tuo cospetto SIAMO tutti veterani e quindi SI... "potremmo avere anche ragione".
Giustamente dici di essere un principiante e stai scrivendo nella sezione giusta senza nascondere la tua ignoranza ma a me sembra che te non faccia nulla per scrollarti di dosso questa benedetta ignoranza. Pensa, se in 1^ elementare avessi contestato la maestra che t'insegnava a leggere e a scrivere, come stai facendo ora con noi, oggi non saresti qui a pestar tasti, non sapresti proprio dove cominciare.
Quindi non farci il pillotto sull'umiltà, sei la persona meno indicata, se i consigli che ti sono stati dati fin qui non soddisfano le tue aspettative non prendertela con noi ma UMILMENTE prova a metterti in discussione e a rivedere le tue convinzioni e ti proibisco di dire che qui non c'è gente disponibile ad aiutare chicchessia!

Ora, posta ste c@xxo de foto e vediamo che si può fare!
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando