Discussione: Consigli x l'acuisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 05, 21:19   #9 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao come sempre ringrazio Riccardo che tengo a precisare non e' mio parente o amico intimo per cui non e' pubblicita' forzata! ah ah
a parte gli scherzi volevo solo spendere 2 parole sui motorini di coda...
allora certamente hanno una durata limitata d'altronde dalla loro piccolezza e delicatezza. Senza dubbio i modelli con trasmissione a cinghia o a cardano sono di maggior pregio, ma se vogliamo guardare il lato puramente economico sosituire gli ingranaggi su uno zoom 400 costa circa 4o 5 euro meno che cambiare il motorino a un carbooon 2 o cp, tra l'altro parlo per me ne' regalo sempre uno di scorta a tutti i clienti Cio' non toglie che lo zoom sia qualitativamente superiore ma anche la spesa iniziale e' differente
Per cui la scelta non farla solo in base a motorino di coda o no ma in base a quanto vuoi spendere in generale per il tuo primo elicottero!
Ciao Renato
[quote=Riccardomus,24 gennaio 2005, 19:55]
ciao dariuz, allora: gli elicotteri con il passo collettivo sono i migliori, poichè possono anche effettuare il volo rovescio.Per questo tipo di elicotteri, bisogna vere una radio 6 canali, ma di solito te la danno nella scatola se compri uno dei modelli già montati e pronti all'uso..
ho visto gli elicotteri che mi hai indicato e devo dire che i prezzi sono piuttosto interessanti, soprattutto per eskay honey bee con passo collettivo e radio 6ch. Ho letto che è un buon elicotterino...
l'unico piccolo difetto di tutti quelli che usano il motorino di coda (come l'eskay) è quello che quest'ultimo si brucia molto facilmente...fortunatamente per questo problema c'è un sito:www.allelectronics.com che vende molti motorini o parti elettrico ad un prezzo introvabile nei negozi di modellismo...
Mi sembra che su www.bazaritalia.com venga venduto l'eskay, e sinceramente se ti posso dare un consiglio, anzichè prenderlo su e-bay compralo lì, poichè il titolare del negozio è macrena, che è sempre molto disponibile, quindi ti può consigliare anche in caso di rottura...
macrena non è collegato   Rispondi citando