Citazione:
Originalmente inviato da Frale63 Io ho avuto un problema con Alewings con un interruttore per doppia alimentazione.
Ovvero, preparato l'aereo ho acceso la radio e poi l'interruttore ed ho fatto il normale controllo dei vari canali della radio muovento gli stick. Poi quando ho dato gas per accedere alla pista di decollo i comandi si sono bloccati e ho constatato che l'interruttore si era spento. Ho riacceso e tutto funzionava ma non ho volato ed ho sostituito l'interruttore. Direi che alla fine purtroppo ognuno di noi ha avuto qualche problemino con questo o quel modello di accessorio elettronico che ci porta poi a preferire una marca piuttosto che un'altra. E' normale. L'importante è comunque restare nell'ambito di marche conosciute. Io usero' quindi power box.
Per quanto riguarda i carrelli invece ho preso i carrelli elettrici di C&C (ma non quelli spagnoli) che hanno la centralina che comanda anche l'apertura dei portelli per i quali non usero' i pistoncini ma dei servi. Qualcuno sa come i servi per l'pertura dei portelli devono essere installati?
Grazie
Francesco |
Oggi pomeriggio faccio delle foto e te le mando.
Ciao.