Discussione: Consigli x l'acuisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 05, 20:55   #8 (permalink)  Top
Riccardomus
User

Data registr.: 19-12-2004
ciao dariuz, allora: gli elicotteri con il passo collettivo sono i migliori, poichè possono anche effettuare il volo rovescio.Per questo tipo di elicotteri, bisogna vere una radio 6 canali, ma di solito te la danno nella scatola se compri uno dei modelli già montati e pronti all'uso..
ho visto gli elicotteri che mi hai indicato e devo dire che i prezzi sono piuttosto interessanti, soprattutto per eskay honey bee con passo collettivo e radio 6ch. Ho letto che è un buon elicotterino...
l'unico piccolo difetto di tutti quelli che usano il motorino di coda (come l'eskay) è quello che quest'ultimo si brucia molto facilmente...fortunatamente per questo problema c'è un sito:www.allelectronics.com che vende molti motorini o parti elettrico ad un prezzo introvabile nei negozi di modellismo...
Mi sembra che su www.bazaritalia.com venga venduto l'eskay, e sinceramente se ti posso dare un consiglio, anzichè prenderlo su e-bay compralo lì, poichè il titolare del negozio è macrena, che è sempre molto disponibile, quindi ti può consigliare anche in caso di rottura...
come ti ripeto, se vuoi farti un elicotterino tanto così per iniziare ed avere però già il passo collettivo, allora comprati un esemplare come quello sopra indicato, mentre se vuoi continuare in questo hobby e avere un oggeto sicuro e uno dei migliori, allora comprati il t-rex.
Macrena nel suo sito lo vende e presto mette il prezzo del t-rex pronto al volo! Guarda quanto ti può costare questo modello e poi decidi tu in base a ciò che vuoi spendere.Ricordati però che il t-rex è tutto da montare , quinid se vuoi passare qualche notte in bianco, questo è il modello apposta per te!!! ...

spero di esserti stato utile in qualche modo... saluti e ricorda che se hai bisogno /per quanto possa fare io non essendo esperto) di un consiglio non farti problemi....
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando