Discussione: Riva Acquarama Amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 00:19   #318 (permalink)  Top
francesca
User
 
L'avatar di francesca
 
Data registr.: 14-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 218
Citazione:
Originalmente inviato da soleado Visualizza messaggio
Non posso fare altro che unirmi ai tanti complimenti che ti sono arrivati. Veramente un lavoro SUPERLATIVO !!!! Bellissima la rifinitura dei sedili, eccezionale la verniciatura, superbo il cruscotto, e.... per ora basta.
Una piccolissima nota ( solo per amore della critica a tutti i costi !) : il vassoio con i bicchieri e la bottiglia di champagne va bene quando si è fermi nel porto, ma se si corre !?!?!?
A parte gli scherzi : complimentissimi !!!!
soleado (roberto)
Grazie Roberto, sono veramente onorata dei complimenti fatti da te che sei un campione!
Hai ragione: il vassoio con champagne e calici, in navigazione volano via , ma, ora, visto che ho incollato il tutto, per non creare ulteriori pasticci, li tengo così .
In compenso, ho fatto i parabordi amovibili con relativi copri-parabordo (visto su un sito di ricambi Riva), Ho rimediato un pezzo di maglietta dismessa di un colore molto simile alle tappezzerie, scaricato il file JPEG con il logo, ridimensionato nella misura che mi serviva e portato il tutto nella chiavetta USB al negozio che fa ricami su magliette, felpe e cappellini. Dopo di che, il gioco è stato facilissimo
Ecco qua la foto di uno dei quattro parabordi
Icone allegate
Riva Acquarama Amati-dsc01585.jpg  
francesca non è collegato   Rispondi citando