Citazione:
Originalmente inviato da criasso la mia entrava con fatica,come sapete ho tolto 2 mm sopra dove strisciava,e ora e ok..
avendo lo scorpion non ho problemi li..rimane il fatto che è un elicottero stratosferico  |
E nessuno lo mette in discussione che sia stratosferico. Peccato entrare col dremel in una canopy nuova da 80 euro...
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Se qualcuno ha comprato il kit del 500 e s'è pentito per gli incredibili, insopportabili, irreparabili problemi di canopy, che possono causare anche insonnia, incubi notturni, disturbi della personalità e raramente avere decorso fatale... può vendermelo che io lo prendo volentieri, dato che nei negozi è esaurito (prevedo gran lavoro per gli psicologi).
A parte tutto... a Verona sarà acquistabile o SAB snobba la manifestazione, come fece per il 700? |
Alex, permettimi.
spendo 600 euro
per finirlo ne spendo 1300
la canopy non entra
a fatica entra
mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro
Devo esultare?
Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone
vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi...
Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire?
Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro...