Discussione: lipo thunder power 65c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 00:05   #2 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Tuttavia c'è da dire che il loro prezzo non è lineare con la loro resa, mi spiego:
ci sono batterie che costano il 40% in meno, ma rendono solo il 15% in meno.. quindi a livello di rapporto prestazioni/prezzo, meglio quelle che costano meno, però se si vuole il massimo, senza badare alla spesa, thunder power regna incontrastata..
Quindi, siccome credo che qui badiamo tutti alla spesa, e non alle gare mondiali, si può (deve?) optare per soluzioni con rapporto qualità prezzo superiore.

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Le classiche Turnigy !
Ti avrei quotato fino a che non ho provato quelle indicate sopra, che, non so perchè, su questo forum pare siano innominabili...

Sto usando le 25C, se queste Demon sono realmente 25C, le Turnigy marchiate 40C saranno si e no 18C.
Le 1300 6S usate su un miniprotos, rendono il 30% in più della galaxy che ho sana tra le altre. Il modello è leggerissimo e vola "con tutto".
Le 4000 sull'X5, rispetto alle turnigy 40C, sono devastanti. Un amico mi odia per avergliele fatte provare: ha appeso l'X5 al chiodo in attesa di poter comprare un paio di queste lipo. Davvero, Tiber, credimi, non c'è storia. E sai quanto ho sempre sostenuto le turnigy 40C, 4000 su X5, 2200 su Protos.
Appena potrò proverò una 70C sul Goblin. Onestamente, la 25C col 4525LE Scorpion, mostra i suoi limiti. Dopo 2 passaggi veloci (ma veramente molto veloci) senti che è meglio calare di un idle. Però, sono 25C, difficile pretendere di più!
sescot non è collegato   Rispondi citando