@
gnaogab, grazie del complimento, si i modelli sono simili anche come costruzione, solo le ali fanno eccezione, io ho preferito sui miei spostare indietro anche i piani di coda in modo da aumentare un pochino la lunghezza di tutto il modello, aumentando di conseguenza anche l'agilità di volo.
@
mauro.ofx ciao, il motore come raccomandato nel mio primo post è montato orizzontale sulla linea alare, e non sulla linea mediana di fusoliera,

le foto fregano... Grazie per i complimenti sulla finitura
@
iottand grazie caro per il fervore della difesa, ma Mauro ha sottolineato quello che è un errore comune durante il montaggio di questo modello, la fuso o pancia dell' aquila porta a montare in modo errato il parafiamma... e la foto inganna ulteriormente sull'eventuale errore fatto.
Ricordo a tutti i futuri costruttori quello che ho sottolineato in maiuscolo nel mio primo post,
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart ...
ATTENZIONE ALLA REALIZZAZIONE DEL PARAFIAMMA LINCLINAZIONE CORRETTA è DATA DALLORINZONTALITà DELLE ALI E NON DELLA FUSOLIERA!!!! CLASSICHE INCLINAZIONI DEL GRUPPO MOTORE per correggere le derivazioni di trazione
...
|
in altre parole, il parafiamma è perpendicolare alle ali e non al muso del modello, non fatevi ingannare dalla forma a "banana" del corpo, il modello vola a "
culo alto" scusate il francesismo ma almeno ci capiamo tutti.
Cordialità
Buoni Voli e Felici Atterraggi
Mario