| Caricabatterie NE4210902 Citazione:
Originalmente inviato da horn84 Salve a tutti, mi chiamo francesco e sono nuovo del forum. vi seguo da molto e recentemente ho preso il mio primo micro elicottero : il solo pro 270.
mi trovo molto bene ( venivo da cineserie coassiali ) ed è uno sfizio piacevole.
il problema sorge con la batteria : caricarla solo dal telecomando è scomodo per 2000 motivi, e sto cercando un alimentatore,alimentato a 220 e che carichi almeno 2 batt ( meglio se 4 ).
sapete consigliarmi ? confido nella vostra esperienza.
grazie, e continuate cosi' !
Francesco | Io l'ho preso,per 20 euro,nel negozio di modellismo dove mi servo di solito,senza dover aspettare o,almeno,se lo devono ordinare senza pagare la spedizione.Se invece lo prendi su MyRcMart,prendi anche qualche batteria.P.S. a proposito di cineserie,il Solo Pro 270 è fatto in Cina,quindi "cineseria" non è sinonimo di cosa di scarsa qualità.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|