Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 18:39   #14 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Te ne intendi davvero vecchia sola!!!!
Mi sono sganasciato col discorso delle motoseghe!
Quanto hai ragione collega!
Cas
bè se avessi bestemmiato come me non ti saresti sganasciato troppo, una volta mi sono caricato la motosega in spalla e dopo aver camminato per 1 ora a pedi ovvio, sù per le montagne per raggiungere il mio appezzamento dove avevo deciso di fare un strage di alberi, nota ero partito alla mattina con il tascapane con panini acqua e una bella borraccia di vino, che guasta mai...hihi, avevo deciso in quel giorno di abbattere quasi tutto il legname per l'inverno faggi e castagni alcuni con una circonferenza che in 2 non li abbracciavi, mi ero portato tutto il necessario, candela di ricambio e lima per affilare, tra un abbatimento e l'altro la catena, tutto previsto...ebbene la motosega quel giorno non andava di carburazione ho fatto nemmeno la metà del lavoro previsto, e ti giuro che dopo qualla volta le mie motoseghe sono sempre state carburate come orologi svizzeri...hihi