Ottimo modello!!
Comperai pure io il progetto di Nicetto, in scala 1/5.
A dire ilvro, dopo le innumerevoli modifiche che gli feci, del progetto originale rimase solo la scala....

Il profilo di Nicetto, non mi pare che fosse laminare. Per quell che ricordo era un pacioccoso NACA a 4 cifre, classicissimo, senza sorprese e senza gloria.
Lo sostituì con una serie di RITZ che si evolvevano in 3 punti diversi dell'ala per dare la tipica pianta alare a doppio trapezio.
Alla fine, ci feci su un bello stampone della fusoliera e no ho costruiti 3 diversi esemplari che volavano tutti egregiamente, uno dei quali in versione Dago Red, motorizzato Mac minarelli boxer 95 cc che andava come un siluro.

Ti consiglio vivamente questo modellone (progetto Nicetto, poi te lo gestisci come vuoi) che non puo' darti altro che grandi soddisfazioni