Discussione: Graupner al capolinea?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 18:02   #119 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Long, apprezzzo molto i tuoi interventi quasi sempre costruttivi ed utili ma....
Quando capirai che parliamo di radiocomandi per giocattoli costosi e che non è una guerra di religione?
E' come dire a dei tifosi di calcio qual'è la squadra migliore..semprre quella del cuore..nel tuo cuore batte Frsky, non ci trovo nulla di male, anzi, ma vogliamo sdrammatizzare un poco
Un sorriso??

A breve in queste sale in 3D il nuovo film : Frsky contro tutti?

L'unica religione che conosco è quella che non professo tanto per capirci. La vera religione invece sono i dati di fatto e null'altro e l'unico mio interesse è centrare il più possibile l'obiettivo spendendo il giusto. Tutto il resto sono interpretazioni faziose e strumentali che non mi riguardano che che se ne dica per interesse, fondamentalismo della propria scelta o campanilismo.

Tra l'altro, caratterialmente mi preme che i giovani spendano bene per tanti motivi, uno su tutti: sono quelli che guadagnano meno.

PS.

Frsky non dovrà combattere con nessuno ma sono gli altri che dovranno ridimensionare i lauti guadagni che per anni hanno caratterizzato il mondo RC e perciò, combattere (loro) nuove filosofie di avanzamento.

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 febbraio 13 alle ore 18:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando