Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 13:11   #7 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Ciao, per coincidenza anche io stamani stavo giusto cercando delle macchinine così per fare un regalo al figlio di un parente (ovviamente ne prenderei due, una per me... mica posso farlo correre da solo!? ).
Mi ero già messo in cerca un annetto fa poi lasciai perdere, ma ricordo che avevo trovato proprio queste che dovrebbero essere le Race-tin della Auldey... qui un esempio:

Per quanto riguarda il radiocomando sono rimasto stupito anche io, visto prezzo e tipo di giocattolo, perchè in effetti dovrebbe essere proporzionale.
Purtroppo come dicevate, non si trovano da nessuna parte immagini o video dell'interno, quindi rimane un po' di perplessità...

Come alternativa più costosa, ma oggettivamente molto meglio, avevo puntato le Firelap iwaver, solo che non riesco a trovarle da nessuna parte, o meglio le trovo ma in negozi che mi sembrano poco affidabili o poco forniti... qualcuno le ha o sa dove si possono trovare?

Ciao