Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG
Ps. Non provate a mettere questo post nella sezione sopra indicata perchè mi incazzerei non poco |
Ciao Enzo
premesso che non mi piacciono i toni e le velate mimacce sulle quali passerò sopra per cercare di farti capire che il tuo pensiero é fuori strada.
Un forum come ti hanno spiegato é l'equivalente di un bar di una saletta di amici seppur numerosi pertanto non credo che sia possibile evitare che la gente ne parli e si confronti.
Tra l'altro quella sezione non é visibile dall'esterno ad un casuale lettore di passaggio.
Non mi risulta che coloro che la frequentino siano iscritti o candidati a qualche lista elettorale e lo abbiano dichiatato. Nel senso che se parlassero a nome del partito la questione sarebbe ben diversa dal fatto che parlino a titolo personale.
L'unico punto dubbio e sulla vicinanza non oltre i 200 metri dai seggi elettorali: il forum può essere letto da tablet e smartphone quindi in teoria anche dentro ai seggi.
Per fortuna che é vietato portarli appresso.
Una ultima cosa, anche io ero fortemente contrario alla creazione di detta sezione ma devo dire che nelle modalità nelle quali é stata fatta e nell'auto controllo dei partecipanti devo ricredermi sulla mia precedente posizione.