Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 10:09   #2 (permalink)  Top
kappauno21
User

Data registr.: 14-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogas79 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tempo, mi chiamo Fabio e sono di Bologna.
Mi sto affacciando per la prima volta all'elettrico e mi son deciso finalmente su lmodello da acquistare..
Sono deciso ormai a comprare l' Hpi Savage flux Hp, ho letto molte recensioni e la mia scelta è ricaduta su questo modello stupendo.
Ora un dubbio ho visto molti venditoori su ebay tra cui RC geeks che l ovendono a un prezzo abbordabile.. Dalla descrizione sembra essere il 2200 ma la versione GT-2 a cosa si riferisce?
Inoltre esistono dei venditori affidabili in germania competitivi a livello di prezzo che conoscete?

HPI Racing RC Radio Control Savage Flux HP With 2.4GHz GT-2 Truck Body 104242 | eBay

Se avete consigli da darmi son qui grazie davvero a tutti.
Ciao, benvenuto..anch'io sono iscritto da poco..e possiedo il savage flux hp..come saprai, i principali pregi sono: 1) è indistruttibile 2) va a cannone. I principali difetti: è poco governabile, soprattutto con le 3S. 2) (mia personale opinione) non ha un raggio di sterzata molto ampio (non so se anche gli altri modelli presentino lo stesso inconveniente). Detto questo, quel GT-2 non so bene cosa significhi, se vuoi controllo se anche il mio modello ha quella sigla.. L'importante è che il mezzo non sia una vecchia rimanenza di magazzino appartenente alla partita dei primissimi flux che non avevano tutti gli ingranaggi in acciaio come il modello odierno..
kappauno21 non è collegato   Rispondi citando