Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 08:22   #10 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.441
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Personalmente, non trovo alcun gusto a comperarmi un giocattolone gia fatto e mandarlo per aria.
Osservo sempre con profonda compassione e compatimento, quei sedicenti aeromodellisti che sanno tutte le sigle di HK per ordinare i loro giochini ma manco sanno da che parte cominciare se devono montare un servocomando che magari e' 1 millimetro piu largo della sede predisposta.
Posso considerare amici queste persone ma certo non le considero aeromodellisti.
La carta di credito, sostituisce la fantasia e manualità e questo e' di una tristezza infinita.
Non ho tempo... Non ho posto... PALLE!!!
Nel periodo appena dopo sposato, il mio "laboratorio" era una tavola di multistrato che tenevo sotto il letto e tiravo fuori per farci i lavoretti.
Quante volte ho dormito sopra un' ala centinata in lavorazione....
Quando cambiavo casa, la prima cosa che pensavo era dove ricavare un buco per fare i miei lavoretti.
Nei campi di volo, si respiravano sani discorsi, tipo " ma che profilo hai usato?" oppure "come lo hai messo il longherone?".
Ora i discorsi sono: dove lo hai comperato e quanto costa.
Modellisti argonauti della rete che sanno districarsi tra dogane e corrieri e che comprano giocattoloni di cui non capiscono un *****. e un *****. gliene frega di come o chi li ha costruiti.
Che tristezza.....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando