| Motori savox
ciao
Mauro credo che forse la risposta sia provare x credere, come sai semplicemente nei motori attuali si ottiene forse troppo agli estremi, quello che si è voluto creare qui oltre la efficienza elevatissima per i componenti usati, quel rapporto prestazioni,consumo,potenza questo fino ad ora non esisteva e forse tu lo sai meglio di chiunque altro. Riavvolgere un motore è solo un up.grade per altro a volte non sempre migliorativo perchè alla fine è la base su cui si parte che è sbagliata o forse costruita così per scelta o capacità ..i produttori aumentano dimensioni oserei dire a volte a caso fili masse rotanti dimensioni peso poi che non serve a nulla ...
qui si è ottimizzato tutto per questo a volte io stesso mi chiedo come un motore che pesa un 20% degli altri di pari prestazioni rende il 30% in più ..
se vedi su facebook di elyshop alcuni piloti dopo averlo acquistato con ovvia curiosità e probabile scetticismo dopo il loro test personale ne sono rimasti entusiasti.... la risposta è stata IMBARAZZANTE si imbarazza ma cosa? forse che si possa ottenere da quello che tutti credevano di avere già il massimo dopo aver comprato il più caro e magari ancora poi modificato .... ricordo quando avevo offerto il prototipo del motore da 900kw x 500 che ora è stato portato a 1200/1300 Kw per 500 o 600 class a Bert Hammerer che era nei test del Goblin 500 la risposta fu che era il motore migliore che fino a quel momento aveva mai testato ... Bert è un amico da anni, parla anche la mia lingua e spesso abbiamo collaborato e la sua opinione ci ha dato grande soddisfazione.
Rispondendo poi al unico altro post serio
Per quanto riguarda la vendita
I motori sono in vendita non si è voluta creare aspettative come spesso tanti o tutti fanno in questo hobby dai produttori ai distributori proprio perchè chi costruisce un prodotto che vale non ha un gran bisogno di arrampicarsi sui vetri x iniziare a vendere, esempio lo sano stati gli stessi servi,
Comunque i motori li trovi nei negozi in italia come tutti gli altri prodotti Savox
un saludo
Giuseppe Fornaroli
|