Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 12:06   #12 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Era fuori taratura! Comunque l'ho settato ne più ne meno di come riporta il manuale e...per magia funziona perfettamente!

Il manuale dice che le tarature del max e del min devono viaggiare in sintonia partendo dal settaggio di base - 3 giri da tutto chiuso del max e 3 dal tutto chiuso del minimo -già si accendeva bene e reagiva bene poi agendo di fino come riportato sul manuale ho fatto la taratura fine e ora va tutto perfettamente....uso cool power 30.

Ciao!
bene ma guarda che quelle sono regolazioni di partenza per chi proprio non sà dove sbattere la testa, poi devi imparare ad ascoltarlo....hihihiih e vedrai che lo carburi alla perfezione, sopratutto i passaggi devono essere perfetti.....per passaggi intendo dal min al max la fase intermedia non ci devono essere buchi di carburazione....Castor concordi....???? RG500 Gamma pur essendo un ammissione a disco rotante.....un pò di vuoto a certi regimi lo avevi, e mi ricordo che io, pur non avendola posseduta, ma smanettavo sù una di un mio amico che usavo saltuariamente per le gare in salita, mi ero costruito un vacuometro artigianale in modo da mettere in fase tutti e 4 i carburatori, e dovevo scegliere, carburazione rotonda ai bassi regimi, vedi gare in salita dove la 5 marcia la usavi pochissimo, o carburazione rotonda agli alti giri...vedi prove al Mugello, rare queste, in quanto costava un botto tra trasferta e circuito...hihi
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 12 novembre 06 alle ore 12:11
garbo non è collegato   Rispondi citando