Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 13, 12:45   #1410 (permalink)  Top
criasso
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
E non ti è saltato tutto il lucido togliendo 2mm?

Mi spiegavano che a causa di piccole differenze nella composizione della resina e/o processo produttivo, le canopy hanno flessibilità decisamente differenti. La mia è un vero pianto! A parte il problemuccio del motore che struscia (problemuccio a mio avviso progettuale in quanto hanno previsto un margine di appena 2mm sapendo l'approssimazione del processo produttivo da parte di Canomod). E' durissima! Per infilarla servivano due persone danneggiandola agni volta! Col dremel ho allargato l'apertura con risultati estetici teribbili (è saltato il lucido tutto intorno al bordo), ma almeno non devo chiedere aiuto per mettere la canopy!

L'eli è uno spettacolo, ma la canopy totalmente inaccettabile su un kit da 600 euro. Considerando poi che questa pena ha solo fini estetici, vengono non pochi dubbi sulla bontà della soluzione.

Sul mio 700 (primo batch) la canopy entra perfettamente e con più che accettabile facilità.
diciamo che sono riuscito a fare un lavoretto prossochè perfetto,però lunedi vado alla sab per ritirare una batteria e gli dico di sto fatto,io ho dovuto sostituire anche il piatto che aveva un gioco sullo snodo di 1 mm!!però l'ely e fantastico imparagonabile
criasso non è collegato   Rispondi citando