Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 19:55   #1841 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Intervengo per la prima volta: come aeromodellista sono un cane sciolto da sempre, il campo volo più vicino è a 50km da casa e la strada per raggiungerlo è trafficata e poco scorrevole inoltre mi piace stare in solitudine a volare, mi rilassa.

Ho da sempre un'assicurazione privata che copre i danni, costruisco e volo con modelli da quando avevo 12 anni ed ora ne ho 60, sempre usato la testa in ogni cosa.

Volo normalmente in un paio di posti, uno di un paio di ettari ragionevolmente distante (>=150m) da case e/o costruzioni e/o strade trafficate (ci sono atterrato e decollato con il PA18); il secondo di alcuni ettari in montagna senza traffico e con baite distantei e per il 90% del tempo disabitate su cui sono atterrato con R22, R44, Lama, AB206.

Mi piacciono gli eli ed uso normalmente un Freya classe '90 elettrificato dal peso superiore di molto ai 3,5kg, ho anche un Trex600E ed altri modlli dal MCPx in su.

Se verrà approvato il regolamento proposto secondo voi lascerò a casa i 2 eli preferiti ?.

Mi sono sempre espresso contro i BM alla Eliott non contro lo FPV sensato, ed ora per colpa di sti individui potrei diventare un fuorilegge o dovrei hangarare alcuni modelli ?