Citazione:
Originalmente inviato da full1 Ah... dimenticavo... se per caso riesci a passarmi qualche sito o locandina dell'evento di aprile al vostro campo volo per l'adunata Stits Playboy mi faresti un grandissimo favore... si sa mai che riesca a venire a trovarvi quella domenica visto che anche un altro socio del mio club ne sta realizzando uno e quindi sicuramente sarà interessato.
CIAO CIAO Lorè
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ciao. Ti ringrazio per la dritta, avevo visto anche io il rivestimento con l'alluminio ma un po' perchè è una tecnica che non conosco e quindi ci sarebbe bisogno di fare prima esperienza con un altro modello un po' perchè non so effettivamente se ne valga la pena penso che sceglierò una delle 2 opzioni di cui abbiamo già parlato.
Per il raduno dei Playboy mi sembra che sia il 21 di Aprile al campo di volo di Viareggio. Per sicurezza prova a dare un colpo di telefono al negozio "Modellismo Luchini" che ci sono stato un paio di settimane fa e ho visto che anche Riccardo ha la locandina appesa alla porta. Se non trovi informazioni spero di ricordarmi di segnarmi la data e il numero di tel dell'organizzatore quando vado in negozio