Citazione:
Originalmente inviato da Bolero Ciao,
Ho un walkera 5-8.. non ricordo il tipo di radio.
Per passare da mode 3 a mode 2 l'ho aperta ed è bastato spostare gli stick e i connettori...
Però sarebbe un peccato se poi dovessi tribolare molto di più con un altro elicottero, oppure se fosse addirittura impossibile.
Grazie per le info! |
Qualcosa si puo fare per la radio della eflite..non conosco le tue capacità...ma bisogna avere una discreta conoscenza in elettronica...
e poi forse la conversione si può fare solo da mode 1 a 2 cmq vedi quello che ha fatto questo tizio magari il passaggio al mode 3 e più semplice..neache io sono esperto giudica tè...
Da mode1 a mode2 (o viceversa) con radio standard E-Flite - Forum Modellismo.net
Qui sul forum di questo tipo di conversione se ne è parlato da quel che ricordo pure per la radio dello xieda (simile esteticamente a quella eflite), quella della Nine eagle, e sono certo di averne letto qualcosa anche su quelle della eflite...ma dove si trovano i vari post...non lo sò..non sono riuscito a trovarli ..magari chiedi aprendo un post in uno dei club specifici riferiti al tuo modello. Ciao..