Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 16:33   #5 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bolero Visualizza messaggio
Ciao,
Ho un walkera 5-8.. non ricordo il tipo di radio.
Per passare da mode 3 a mode 2 l'ho aperta ed è bastato spostare gli stick e i connettori...
Però sarebbe un peccato se poi dovessi tribolare molto di più con un altro elicottero, oppure se fosse addirittura impossibile.
Grazie per le info!
Qualcosa si puo fare per la radio della eflite..non conosco le tue capacità...ma bisogna avere una discreta conoscenza in elettronica...e poi forse la conversione si può fare solo da mode 1 a 2 cmq vedi quello che ha fatto questo tizio magari il passaggio al mode 3 e più semplice..neache io sono esperto giudica tè...Da mode1 a mode2 (o viceversa) con radio standard E-Flite - Forum Modellismo.net
Qui sul forum di questo tipo di conversione se ne è parlato da quel che ricordo pure per la radio dello xieda (simile esteticamente a quella eflite), quella della Nine eagle, e sono certo di averne letto qualcosa anche su quelle della eflite...ma dove si trovano i vari post...non lo sò..non sono riuscito a trovarli ..magari chiedi aprendo un post in uno dei club specifici riferiti al tuo modello. Ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando