Discussione: syma 107 problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 13:06   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Cambiare ricevente,però,richiede lo smontaggio di quasi tutto il telaio,la dissaldatura e risaldatura dei microfili di tre motori,un led e della batteria,operazione piuttosto laboriosa.Meglio prenderne un'altro su Banggood " Genuine Syma S107 S107G 3 channel infrared Remote control Helicopter with GYRO Free Shipping! - US$19.99 " per 15 euro.

Ciò che ha detto windsurfer è innegabile... cmq questo hobby è fatto pure di questi passaggi quasi obbligati che... primo o poi.... ci tuffano nel mondo delle riparazioni. Non per niente si chiama modellismo dinamico...io da parte mia non vedrei lora di metterci le mani sopra... e riportarlo in piena efficenza. Certo c'è da considerare la mancanza di tempo o di attrezzature (giraviti di precisione, pinze e saldatore ) che non sempre fanno parte della propria vita giornaliera...quindi non resta che comprarne un altro uguale. Ma si tratta di un giro vizioso dove non si può uscire....perchè poi come fanno pure tanti utenti di questo forum...in caso di guasti all'ultimo arrivato....ci piaccia o no ....come dice qualcuno si cannibbalizza il vecchio per il nuovo: ossia, capitera facendo gli scongiuri.... di dover smantellarlo per recuperarne i pezzi sani. Mi sono dilungato troppo a te la scelta! Facci sapere ciao!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando