Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 22:44   #5 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.832
ok recepito.
Ma purtroppo l'omologazione € è molto vaga al riguardo.
Non a caso è stato vietato anche l'uso di radiocomando per le Gru edili in banda 2.4 GHZ e cmq l'utilizzo di detta banda è autorizzato solo in ambieti chiusi in LPD.
Tuttavia non riesco a trovare (perchè forse non esiste) un a legge che parli chiaro ed autorizzi l'utilizzo dei radiocomandi uso modellistico; quindi all'aperto e relativamente a lungo raggio.
Ora se si può interpretare il libero utilizzo come tale in caso di incidente le assicurazioni tipo FIAM FANI o libere come si comporteranno?
C è chi dice che cmq prenderanno a carico la pendenza poi con il diritto di rivalsa sul responsabile del sinistro altri che cmq pagheranno senza problemi ma di scritto nessuno si prende le responsabilità.
Di scherzare sulla vita delle persone che stanno facendo un Hobby non mi và per questo chiedo a chiuque possa darmi una mano ad intervenire.
Cmq ti ringrazio del tuo interneto sicuramente vantaggioso.
saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando