Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 20:51   #15 (permalink)  Top
Skoppiau
User
 
L'avatar di Skoppiau
 
Data registr.: 26-09-2012
Residenza: Sanluri
Messaggi: 79
Invia un messaggio via MSN a Skoppiau
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
mi potete consigliare qualche simulatore?? Ma servono così tanto??...perchè alla maggior parte della gente leggo che serve alla leggera come allenamento ma poi la realtà è completamente un 'altra cosa....
Certo che la realtà e' ben diversa ovvio ma un buon simulatore se sei a livello zero ti aiuta un sacco ma scherzi. Se cerchi di imparare da solo con il modello da subito ti dura se sei fortunato 5 a 6 secondi e lo sfasci. Impari almeno a prendere confidenza con gli stick comandare il vodello qnd ti viene incontro ecc... Prendilo serve un casino.
Io ho il real flight 6 mi son trovato benissimo.
A ottobre 2012 non avevo mai toccato un radiocomando ho fatto un mese di simulatore poi ho iniziato con un easy star e credimi che all inizio fai piu' strada a piedi a recuperarlo che in volo a dicembre ho preso lo u can fly e me la son cavata discretamente piu' o meno e gennaio ho iniziato con il parkzone extra 300 passo passo migliori non ti devi scoraggiare dagli insuccessi piano piano si migliora. Ti darei il mio di simulatore se non fosse che lo uso ancora sempre per fare 3d. Altro che non serve.... Serve e come.
__________________
M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9
Skoppiau non è collegato   Rispondi citando