Discussione: Club Walkera 4F200LM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 21:07   #126 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lrnz75 Visualizza messaggio
Tanto per la cronaca...Ho sostitiuito gli ingranaggi, grazie a questo fantastico video

Walkera 4F200LM Tail Gear Fixing Part Removal & Disassembly - YouTube

non per portarmi sfiga...ma se ce ne fossero altri così precisi...non sarebbe male...sperando che non mi servano ( ma già so che non sarà così)...intanto comunque il training kit è messo...

Mi chiedo...ho visto tanti video sui vari settaggi della radio a seconda del modello che si intende far volare...e io ho una devo 8s che vorrei settare al meglio per il mio 4f200lm...e ad esempio...curiosando nel display ho visto che nel reverse swictch l'aileron e il rudder sono reverse...ma è possibile? non dovrebbero essere normal? e poi non è che con grande pazienza qualcuno di voi mi aiuterebbe a settare la radio in modo da rendere l'elico un po più docile per un povero begginer? comunque grazie...
i reverse possono essere solo in unico modo: in base a come è stato programmato quel singolo canale e il servo che ci colleghi. Non ha nessuna importanza se è nor oppure rev, a meno che non ci sia il solito pignolissimo (o per esigenze specifiche) che vuole tutto in normal: non gli resta che riprogrammare i servi (si può)

quanto ai settaggi, prima dovresti dirmi quanti gradi di passo hai, intendo tutti negativi e tutti positivi

poi lo schema di swashmix (swash afr)