Discussione: Combo stock Dex210
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 13, 00:54   #6 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Certo così butto via 350 euro!i soldi me li dai tu
Ma ragiona no
se la combo non è buona cerco un buon usato e mi scelgo la combo che voglio!
certo preferisco la macchina nuova,però se risparmio e la macchina é trattata bene prendo un kit usato
Senti ragazzino,non c'è bisogno che ti scaldi...
Visto che semini consigli x tutto il forum,magari potresti anche fermarti un'attimo a vedere le caratteristiche della combo che monta la "tua" Dex,e visto che monta Speed Passion è tutt'altro che scarsa,ci metti un 2/3 pignoni e vari i rapporti!
A parte che se dovessi "correre" come vuoi fare tu,mi prendo una kit e ci sbatto su quello che dico io (si trovano nuove anche a meno di 200€,basta cercare...),servo che dico io,SOPRATUTTO radio che dico io...
Ah,se non l'avessi ancora capito il modellismo è un "giochino" piuttosto caro purtroppo...

Te l'ho già detto ma te lo ripeto:sparare consigli a vanvera di vita modellistica basati sulle chiacchiere e sul sentito dire non porta a nulla,meglio leggere e intervenire qundo se ne hanno le capacita,se no meglio passare avanti...anzi no,porta ad un'impoverimento del forum,che ultimamente stà scadendo parecchio assomigliando di piu al mercato di porta portese dove trovi tanta robaccia ma poca sostanza...

Quoto Badlucifer quando in un intervento pochi giorni fa diceva che questa sezione piano piano stà scomparendo...

E comunque lungi da me insegnare ad altri quello che tu insegni molto meglio...con questo appunto chiudo e ti saluto gran maestro!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando