Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 17:32   #14766 (permalink)  Top
JORDAN
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Esatto. Ci impiega un po' + di tempo a caricarle e magari fa + fatica a bilanciarle (e perdi un po' di tempo) MA parliamo di 10 minuti a Lipo..

Discorso diverso invece è se vuoi caricare in paralllelo. Io ora ne carico 4 in parallelo in 45 minuti ad esempio allora si che il discorso è diverso.
Dipennde se tu in futuro vuoi cricare in parallelo impiegandoci 1 ora oppur eno.

Tieni conto però che oltre che il CB dovrai cambiare anche alimentatore... e lo scherzetto ti costa poco poco un 120 Euro come minimo per avere un set-up decente... (CB + Ali)

Insomma se non hai fretta di caricare le lipo stai così. Aggiungo che anche se vuoi caricare in parallelo puoi cmqe usare il tuo CB. ne attacchi 4 e lo fai andare. in 5 ore te le carica lo stesso. Non risparmi tempo ma ti risparmi l'attaccca/stacca delle lipo dal cb...
bhè a questo punto aspetto.. cmq con il mio cb per caricare uso solo il balance e poi storage quando le parcheggio, non faccio mai discarge... male?

per il discorso del parallelo caricare/storage 2 o 3 lipo contemporaneamente non sarebbe male... anche perchè per caricare (balance) ci impego anche 70 fino a 120 minuti. il problema è che molto probabilmente (come già abbiamo discusso, puntalizzo se non debug mi bacchetta ) le sfrutto troppo durante il volo... cosa sbagliata)
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando