Discussione: FUTABA 6EX per Aereo -
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 15:20   #11 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Anche io ero convinto che il modulo FrSky entrasse nella Turnigy 9X con la stessa grande facilità con cui si inserisce in una tx JR....ma non è stato così!

Qualche mese addietro ho preso da HK una 9X più il modulo FrSky per un amico del campo di volo, e ho incontrato grande difficoltà nel bloccarlo sino in fondo per via di ciò che è illustrato nelle foto postate.
La conferma avuta anche nei files di HKing mi ha confortato....per cui sono forse le ultime radio e in particolare quelle vendute senza il modulo originale che presentano questa difformità??....la cosa però mi sembrerebbe alquanto strana!!
Ciao Brigher, a dire il vero Io ho acquistato quella con modulo e pur arrivandomi una specie di scatola (dico specie perchè un pochino malconcia, mancava pure metà del guscio in polistirolo ...), poi però non ho riscontrato alcun problema con modulo Frsky.
Condivido la stranezza se il problema si presentasse solo ai gusci radio forniti senza modulo.
Certo, il problema potrebbe essere anche di Frsky e limitato al guscio Frsky in Tuo possesso ma tenderei ad escluderlo, visto la serietà del complessivo loro lavoro. Altra cosa per il sbrigativo marchio Turnigy che, però, ad onore del vero, il loro guscio radio è migliore di quello che si potrebbe credere (un pò meno l'elettronica e la meccanica).
Tanto oramai siamo alla vigilia della ...