Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Stavo a 2900 perchè mi sono sbagliato coi poli del governor vbar!  Concordo sulla coda. Nulla a che vedere con Protos ed X5. Impressionante già con un setup vbar base! Il pyro mi sembra una belva. Devi vedere come ruggisce a 2900! Spettacolare anche a 2700 il sound.
Ti assicuro che 2mm non ci stanno! |
Scusa Alex ma quando hai volato ieri non mi sembra che il motore abbia toccato la canopy o non lo hai detto.
Queste non sono le tue parole non parli di strisciameto motore
"
Assolutamente superlativo. Con un setup vbar quasi standard, quindi praticamente tirato fuori dalla scatola, vola che è una meraviglia. La coda è perfetta nienta sbacchettamenti o altro. Silenziosissimo. Il feeling è quello del fratellone, ma con reattività ben maggiore. E' sicuramente il 500 di riferimento. In aria si vede molto bene. Al campo solo commenti positivi.
Per quanto riguarda il mio setup, lo definirei perfetto: i graupner sono un meraviglia (fanno impressione per quanto sono veloci) ed il pyro non sembra (è piccolino) ma è tutto pepe. L'YGE 120LV si è mostrato all'altezza e l'integrazione con il governor vbar è perfetta.
Davvero bravi a SAB!

"