Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 06, 00:23   #108 (permalink)  Top
StarT-rex
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Che faccio io..divento bravo e poi..vado al campo a volare col CP2 o con il trex con il gyro da 50 euro? Mi spiegate per favore il senso delle vostre teorie? (se un senso..ce l'hanno!)
provo a spiegarti il mio punto di vista:
perchè mai uno che diventa bravo col t-rex dovrebbe vergognarsi di quanto sa fare con quel modellino?
Secondo me farsi vedere al campo a compiere evoluzioni stupende che a qualcun altro riescono solo perchè ha il modellone-ultimo-grido-super-tecnologico, non può far altro che aumentare la stima e l'ammirazione nei confronti di quella persona!
Personalmente, ho un lavoro autonomo normale, guadagno poco più di un operaio, eppure sono un pò come te, Alex..... quando mi appassiono a qualcosa non ci sono mezzi termini: mi sono SVENATO per acquistare un T-rex 600, 3 pacchi lipo, caricabatterie, alimentatore, G3, la futaba ff9 ed una scorta di ricambi che mi consenta di non fermarmi se (come è successo) dovessi rompere.
Aver speso 3000 Euri per cominciare, (e penso di non aver lasciato nulla di indispensabile) non vuol dire che il mese prossimo ne debba spendere altrettanti.... semplicemente perchè non ne ho!!
E' pur vero che, avendoli, non li spenderei cmq perchè prima di riuscire a "trovare il limite" di quell'ely passerà parecchio tempo (ho appena cominciato) e prima di quel limite non c'è nient'altro che possa distrarmi dal raggiungerlo
saluti
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando